Fiorenzuola, altri tre arrivi sono ufficiali

20.08.2016 17:00 di Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: us fiorenzuola
Fiorenzuola, altri tre arrivi sono ufficiali
© foto di NotiziarioCalcio.com

Il mercato del Fiorenzuola resta sempre attivo ed in vista della prima partita di campionato arrivano a rinforzare la rosa rossonera il centrocampista offensivo Lorenzo Lari e l’esterno Aimen Bouhali, due vecchie conoscenza di Mister Salmi.

Trequartista che all'occorrenza può giocare anche da esterno offensivo, classe 1994, Lorenzo Lari è nato a Carpi e cresciuto nel settore giovanile della sua città prima e del Sassuolo poi, dove ha disputato due campionati primavera. Successivamente ha vestito la maglia della Correggese per due stagioni e del Ribelle, sempre in Serie D.

Di origine tunisina, classe 1995, Aimen Bouhali è cresciuto nel settore giovanile della Reggiana, per poi approdare alla Correggese e successivamente disputare un campionato primavera nel Genoa. La scorsa stagione era in forza al Gubbio, vincitore del campionato di Lega Pro, dove ha collezionato una ventina di presenze. Giocatore molto duttile, che può ricoprire indifferentemente il ruolo di terzino, mezzala o ala. Capace di giocare con entrambi i piedi, è dotato di buona tecnica e grande corsa.

Infine, in questi giorni è stato tesserato il centrale difensivo Matteo Bagaglini, arrivato in prova un decina di giorni fa dalla Nuorese (Serie D). Nato a Velletri, classe 1992, Bagaglini è un giocatore di qualità, con un passato in Lega Pro.