Imolese, promosso il talento Salvatori

27.06.2017 01:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Imolese, promosso il talento Salvatori

Dopo la splendida annata con la compagine di Mister Facchini, la mezzala farà parte della rosa rossoblù per la stagione 2017/2018

Il D.S. Filippo Ghinassi e tutto lo staff dirigenziale dell’Imolese Calcio 1919 comunicano con grande soddisfazione l’inserimento del calciatore Matteo Salvatori nella rosa della prima squadra per la stagione agonistica 2017/2018.

Mezzala sinistra, classe 1999, Salvatori (8 reti in campionato, 2 nei play off) arriva direttamente dal settore giovanile di casa nel quale si è messo in luce grazie alla splendida annata con la formazione Juniores approdata alla Final Four nazionale di categoria. Un attestato di fiducia che collima con la precisa politica societaria orientata alla valorizzazione delle valenze tecniche ed umane presenti nel proprio florido vivaio.

Matteo Salvatori (calciatore Imolese Calcio 1919): “Un sogno che si realizza ed un orgoglio particolare conoscendo il blasone, gli obiettivi e le strutture di una società che rappresenta un’autentica eccellenza sportiva. Massimo impegno e disponibilità per conquistare la fiducia del Mister Filippini e ritagliarmi lo spazio in quella che reputo una tappa di lancio fondamentale per il futuro”