Montebelluna, ancora due talenti in Lega Pro

La Cantera montebellunese continua a sfornare giovani talenti
26.08.2016 13:00 di  Ermanno Marino   vedi letture
Fonte: calcio montebelluna 1919
Montebelluna, ancora due talenti in Lega Pro

I difensori Cristian Baldissin ed Umberto Merlo, entrambi classe 2000, vestiranno nella prossima stagione la maglia del Bassano Virtus.

Umberto, montebellunese doc, cresciuto in Via Biagi, già in forza al Bassano nella scorsa stagione, è un difensore duttile ed intelligente nelle situazioni di gioco difensive, con spiccate caratteristiche di spinta offensiva e grandi potenzialità e margini di crescita.

Cristian è un difensore di grande forza fisica dirompente nella fase offensiva, giocatore che potrà migliorarsi sfruttando al meglio la sua potenza fisica.

Il Mister Mirco Da Riva commenta così il passaggio nel calcio professionistico di Umberto e Cristian: “Cristian è un ragazzo sempre disponibile, intelligente con grande qualità fisiche, può giocare su tutti i ruoli della linea difensiva, ma anche esterno alto grazie alla sua velocità. Umberto è stato riconfermato, quindi è una "scommessa" vinta; sono proprio contento per lui perché dove vuole arrivare arriva sempre: un esempio per i giovani.