Montebelluna, ceduto un talento al Novara

26.07.2016 23:00 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Montebelluna, ceduto un talento al Novara

Il Montebelluna chiude l'ennesima operazione importante in uscita della stagione. Il club ha infatti definito la cessione del talentuoso centrocampista centrale, classe 1998, Filippo Nardi al Novara.

Cresciuto nei settori giovanili del Treviso e del Vicenza, Nardi è sbocciato in Via Biagi dove nella passata stagione ha giocato da titolare in Serie D racimolando 28 presenze ed una rete. Il suo idolo è Andrea Pirlo e vedendolo giocare si capisce anche il perchè.

“Ringrazio il Presidente Brombal Marzio, il Vice-Presidente Norio, il Direttore Toniutto e tutti i mister e lo staff sempre disponibile in ogni occasione ed è anche questo una delle cose chi ti migliora. Novara perché offre non solo l'opportunità di giocare in Primavera e quindi di confrontarsi con i migliori giovani, ma anche di riuscire a continuare la scuola in modo adeguato. Inoltre si può avere l'occasione di allenarsi con la prima squadra. L'obiettivo è quello di far bene quest'anno e di provare a puntare un po' più in alto per arrivare l'anno prossimo pronto per un campionato importante".

Il Presidente Brombal “Sono da una parte molto felice che Filippo possa andare a fare esperienza e giocare in una società professionistica e sono convintissimo che farà molto bene. Ha dimostrato, durante un campionato duro come la D, di avere le doti inventive di un trequartista assieme alla caparbietà e il coraggio di un centrocampista incontrista. D'altro canto però resta il rammarico di vedere partire i migliori talenti e l'impegno conseguente di dover colmare nella rosa della prima squadra un vuoto tecnico importante”.