Noto, tris allo Scordia

15.11.2015 18:41 di  Corrado Parisi   vedi letture
Noto, tris allo Scordia

Il Noto regola con tre reti lo Scordia e guadagna tre punti importanti per la classifica. I granata mettono subito le cose in chiaro e passano in vantaggio al terzo minuto, Ficarrotta trova Manfrè in area, l’attaccante stoppa e fa portiere un diagonale che porta in  vantaggio il Noto.

Nella seconda frazione di gioco due espulsioni per gli ospiti al 59’ Maimone riceve il secondo giallo per proteste e al 66’ Fecarotta commette un fallo sanzionato con un nuovo giallo e il conseguente cartellino rosso. Al 79’ Musumeci viene atterrato in area e il signor Severino assegna il penalty per il Noto. Protestano gli ospiti e viene espulso il centrocampista dello Scordia, Caci. Sul dischetto Ficarrotta non sbaglia ed è il raddoppio del Noto. Al 83’ il Noto chiude il match, Assenzio lancia sul filo del fuorigioco Ficarrotta che a tu per tu col portiere infila alla sinistra. Nel finale espulso Ficarrotta per proteste.

Noto – Scordia 3-0

Reti: 3’ Manfrè, 79’ Ficarrotta (rig.), 83’ Ficarrotta

Noto: Ferla, Gallipoli, Cannone, Cozza, Cucinotta (74’ Pizzoleo), Bertolo, Lupo, Assenzio, Manfrè (73’ Butera), Ficarrotta, Sciliberto (66’ Musumeci). All. Cacciola. Panchina: Vizzi, Cerra, Arena, Patanè, Grasso, Caruso)

Scordia: Pandolfo, Bonavertura, Pascali (51’ Mazzamuto), Caci, Diop, Fecarotta, Maltese, Zumbo, Corona (66’ Monforte), Bellino (51’ Ousmane), Maimone. All. Serafino. Panchina: De Miere, Sardo, Marziale, Guerreri, Tosto, Russo.

Arbitro: Antonio Severino di Campobasso.

Note: Ammoniti Ferla, Assenzio, Ficarrotta per il Noto. Fecarotta, Maimone e Ousmane per lo Scordia. Espulsi Ficarrotta per il Noto e Caci, Fecarotta, Maimone per lo Scordia. Recupero 3’ e 0’. Calci d’angolo 1-2.