ufficiale

Argentina Arma, un rinforzo per il centrocampo

17.10.2017 14:30 di Davide La Rocca   vedi letture
UFFICIALE: Argentina Arma, un rinforzo per il centrocampo

Nuovo acquisto per la S.S.Argentina: ha firmato l'esterno di centrocampo Giuseppe Ruggiero. Nativo di Sant'Agata de' Goti (BN) e classe '93, il ragazzo vanta esperienze nel settore giovanile della Juventus (46 presenze e 3 goal nel Campionato Italiano Primavera). Da segnalare anche le 17 presenze condite da una rete con la maglia della Pro Vercelli nella stagione 2013/2014, quando i piemontesi guadagnarono la Promozione in Serie B. Nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Savona (Serie D - Girone E) collezionando 16 presenze e 2 goal.

"Sono contento di aver firmato per l'Argentina. E' una società ambiziosa nonostante l'attuale situazione di classifica. C'è però tutto il tempo per rimediare e per raggiungere gli obiettivi posti dalla nuova società".

Il Direttore Generale Caserta è visibilmente soddisfatto: "Stiamo cercando di rinforzare e migliorare la rosa per affrontare al meglio i prossimi impegni. Il curriculum di Ruggiero parla da solo e ci aspettiamo possa fare bene con la nostra maglia".