ufficiale

Bisceglie, blindata la porta

16.09.2016 18:00 di  Alessandro Ciani Passeri   vedi letture
UFFICIALE: Bisceglie, blindata la porta
© foto di TuttoMercatoWeb.com

L´A.S.Bisceglie calcio 1913 comunica di aver raggiunto in data odierna l´accordo per il tesseramento dell´esperto portiere Andrea Testa.

Nativo di Macerata, classe 1990, Testa (nella foto con la maglia dell´Aquila) vanta un curriculum di oltre 150 presenze in Lega pro con le maglie di Aquila (triennio) e Torres, oltre a 50 presenze in serie D con Tolentino e Morro D´Oro nelle stagioni 2008/2009 e 2009/2010.

Non ancora nel pieno della sua maturità agonistica ma con un bagaglio d´esperienza importante, il portiere marchigiano annovera tra le stagioni più significative quella del campionato 2011/2012 quando, con il L´Aquila, vinse i play off d´accesso in prima divisione risultando tra i portieri meno battuti dei campionati professionistici.

Con Calandra, Di Franco e il giovanissimo Alberga, Testa va a completare il reparto portieri aggiungendo quel pizzico di esperienza in più che potrà risultare fondamentale durante l´arco del campionato.

Con Testa il Bisceglie in data odierna tessera in maniera definitiva dalla Vigor Trani il giovanissimo classe 1997 Benny Cassano, centrocampista offensivo nella scorsa stagione nei ranghi della primavera del Matera. Cassano rinfoltisce la colonia degli under giunti dalla Città dei sassi dopo i tesseramenti di Delvino e Petitti.