ufficiale

Bisceglie, ecco il primo botto

22.07.2016 22:48 di Fabio Tranquilli   vedi letture
UFFICIALE: Bisceglie, ecco il primo botto

Il Bisceglie Calcio 1913, attraverso una nota stampa, comunica di aver perfezionato in data odierna le prestazioni per la prossima stagione agonistica del forte attaccante Riccardo Lattanzio.

Il primo "botto" di mercato del Bisceglie porta il nome di un altro cavallo di ritorno. Torna nella Città dei Dolmen, dopo tre stagioni, Riccardo Lattanzio, fresco vincitore del campionato di serie D con il Venezia. 
Per l´attaccante andriese, quella scorsa è stata una stagione divisa tra Nardò (10 reti in 13 presenze) e appunto Venezia (6 reti in 14 gare). 
Negli ultimi campionato due promozioni in lega pro per il ventisettenne attaccante che nella stagione 2014/2015 aveva conquistato il professionismo con la Fidelis Andria, realizzando ben 14 pesanti reti in 24 gare.
Bagaglio d´esperienza importante per il neo acquisto nerazzurro. Cresciuto nelle giovanili della Fidelis Andria, Lattanzio è stato per due anni e mezzo alla Fiorentina (allievi e Primavera), per poi girovagare in giro per l´Italia tra professionismo e serie D vestendo le maglie di Campobasso, Vigor Lamezia (triennio) Martina Franca, Aprilia e appunto Bisceglie.
Nella prima stagione vissuta in casacca nerazzurra, nel campionato di serie D 2013/2014, il rapido atleta in grado di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta, non riuscì a lasciare il segno, complice anche il poco spazio concessogli dai vari tecnici che si susseguirono. Allora furono 19 i gettoni di presenza e 3 le reti messe a segno. 
Oggi con lo spirito battagliero di sempre, dopo aver conquistato per ben due volte la Lega pro negli ultimi due anni, la scelta di Bisceglie nonostante le tante richieste ricevute, pronto a puntare al terzo successo di fila.