ufficiale

Doppio arrivo in casa Correggese

08.12.2017 20:53 di  Massimo Poerio   vedi letture
UFFICIALE: Doppio arrivo in casa Correggese
© foto di NotiziarioCalcio.com

La Correggese, attraverso una nota stampa, comunica di aver acquisito in serata, il diritto alle prestazioni sportive per la stagione in corso dei giocatori Pasquale Esposito e Ryan Laplace.

Pasquale Esposito, difensore centrale classe 1993 nella prima parte della stagione è stato in forza al Palazzolo, squadra siciliana partecipante al campionato di Serie D Girone I.


Esposito avvia la carriera nella stagione 2012-2013 nel Foggia (Serie D) dove colleziona 17 presenze mettendo a segno una rete. Le due stagioni successive le gioca in serie C, prima a Melfi e poi con la maglia dell'Aversa Normanna. Dalla stagione 2015-2016 torna in serie D per giocare nel Potenza, poi Campobasso e Palazzolo per un totale di 67 presenze e 5 gol.

Ryan Laplace, attaccante, è nato a Saint Denis (Francia) il 25 Luglio 1998 e gioca nelle giovanili del Monaco prima di trasferirsi in Italia e vestire la maglia del Mantova in Serie C nella stagione 2016-2017. I avvio di stagione veste la maglia del Rieti squadra partecipante al campionato di Serie D Girone G.

I nuovi giocatori, sono già a Correggio e saranno a disposizione di mister Salvatore Marra domenica in occasione della partita contro il Rimini.