ufficiale

Dro, che colpo in attacco!

17.10.2017 19:00 di Davide La Rocca   vedi letture
UFFICIALE: Dro, che colpo in attacco!

Nuovo importante acquisto per l’Usd Dro Alto Garda Calcio che nella giornata odierna ha raggiunto l’accordo per l’ingaggio stagionale dell’attaccante Roberto Aquaro (svincolato). La squadra trentina del presidente Loris Angeli e del direttore sportivo Simone Leoni può mettere così a disposizione dell’attacco di mister Michele Ischia un giocatore esperto e che bene conosce la categoria ed il campionato di Serie D.

Roberto Aquaro nato nel 1984 a Martina Franca, è infatti una veloce e tecnica prima punta con grande abilità anche nel colpo di testa (altezza 181 cm. e peso forma 73 kg).

Nato nelle vivaio del Martina Franca Roberto Aquaro ha disputato oltre 321 partite tra i professionisti realizzando ben 111 gol sia in serie C1 con Martina Franca e AS Andria, sia in serie D con Angonese, Atletico Triveneto, Trento Calcio, Celano, Acqui Calcio, Novese, Olginatese, Sestri Levante e Bra Calcio.

Positive soprattutto le stagioni in Serie D nel Calcio Trento (con 30 presenze e 16 gol), nel Celano (31 presenze e 19 gol) e nella penultima stagione con l’Olginatese (29 presenze e 9 reti). Nell’ultima stagione Roberto Acquaro ha disputato 6 presenze con il Sestri levante e 6 con il Bra Calcio (1 gol) sempre in serie D.

Roberto Aquaro, che risiederà a Dro, sarà a disposizione di mister Michele Ischia già dagli allenamenti di questa settimana, portando grande esperienza e nuovi stimoli nella rosa e nello spogliatoio dell’Usd Dro Alto Garda.