ufficiale

Fezzanese, due nuovi arrivi

30.07.2015 12:30 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: guido lorenzelli
UFFICIALE: Fezzanese, due nuovi arrivi

La Fezzanese ha comunicato, attraverso una nota stampa, l'ufficialità di ulteriori due nuovi innesti alla rosa di mister Alberto Ruvo in vista della prossima stagione nel torneo di Serie D.

Arriva a vestire la maglia verde il centrale difensivo Manuele Del Nero nato a Carrara (MS) il 18 Dicembre 1984 e prelevato dalla formazione del Kras Repen con cui, a partire da Dicembre fino al termine della scorsa stagione, ha collezionato 16 presenze ed una rete nel torneo di Serie D. Nel suo curriculum anche due tornei di Serie C1 con le maglie dello Spezia Calcio e della Lucchese e sei stagioni in Serie C2 con cinque campionati nella Carrarese ed uno nel Castelnuovo Garfagnana per un totale di 138 presenze e 3 gol tra i professionisti. In Serie D invece il difensore ha collezionato 135 presenze e 16 reti con squadre come Cuneo, Massese, Chiavari Caperana ed Acqui.

Contestualmente la società presieduta dal presidente Arnaldo Stradini ufficializza anche l’ingaggio del portiere Silvio Filippo Barsanti, nato a Forte dei Marmi (LU) il 3 Aprile 1995, prelevato dal Real Forte Querceta e con un passato nelle giovanili dell’A.c. Milan.