ufficiale

Gragnano, arriva un bomber ex Lega Pro

30.07.2016 08:00 di Fabio Tranquilli   vedi letture
UFFICIALE: Gragnano, arriva un bomber ex Lega Pro

Il Città di Gragnano, attraverso il proprio sito, ha comunicato l'ingaggio di un nuovo calciatore. Si tratta dell'attaccante, classe 1990, Emanuele Santaniello.

Il napoletano in carriera ha ricoperto sia il ruolo di esterno che di centravanti in un tridente offensivo. Nella scorsa annata si è diviso tra Torres e, dopo la finestra invernale di mercato, e Marcianise. In carriera ha indossato, tra le altre, le maglie di Sapri, Cavese, Trani, Noto, Mariano Keller e Paganese collezionando 21 presenze in Lega Pro e oltre 120 gettoni in serie D con 46 all’attivo.

Grande la soddisfazione della società per aver messo a segno un colpo a lungo inseguito. “Trattativa davvero estenuante – commenta il diesse Mario Aiello -. Abbiamo finito di trattare praticamente stamattina all’alba e qualche ora più tardi è arrivata la proverbiale fumata bianca”.

Altrettanto soddisfatto anche il Direttore generale Pasquale Del Gaudio: “Emanuele ha lasciato cadere proposte importanti, di squadre di categoria superiore, perché crede nel progetto Gragnano e sa che qui verrà messo nelle condizioni migliori per esprimere appieno il suo enorme potenziale”.