ufficiale

Importante rinforzo per il Belluno

07.02.2018 15:51 di  Giovanni Pisano   vedi letture
UFFICIALE: Importante rinforzo per il Belluno

L’Ital-Lenti Belluno ha comunicato di essersi assicurata le prestazioni sportive del difensore Enrico Zanella (Classe 1992) fino al 30 giugno 2018. Il giocatore è già a completa disposizione di mister Baldi.

Enrico Zanella può vantare oltre 60 presenze da professionista con la maglia del Bassano Virtus 55.

“Siamo contenti di aver potuto rinforzare la rosa con un giocatore di spessore come Zanella,” dichiara il Presidente Lazzari. “Enrico è un ragazzo che ha voglia di rimettersi in gioco, dopo due anni di inattività, e noi siamo felici di dargli questa possibilità. Il giocatore ha già avuto modo di ambientarsi con la squadra e con lo staff tecnico. Da qui alla fine del campionato mancano ancora molte partite e siamo certi che Zanella potrà dare un contributo importante per il raggiungimento dei nostri obiettivi.”

“Belluno è l’ambiente ideale dal quale ripartire, speravo davvero di trovare una realtà come questa per tornare a giocare,” dichiara Enrico Zanella. “Fin dai primi allenamenti mi sono trovato molto bene con tutti i ragazzi e con lo staff tecnico, che conoscevo già dai tempi di Bassano. Dopo un piccolo infortunio subito nelle scorse settimane, ora ho recuperato pienamente e ho iniziato a lavorare con il gruppo. Sono perciò a completa disposizione del mister che deciderà se e come impiegarmi nelle prossime gare. Ringrazio davvero la società per questa possibilità che mi è stata data. Da parte mia cercherò di dare il massimo per meritare e ricambiare questa fiducia.”