ufficiale

Monterosi, gran colpo dalla Lega Pro

25.07.2016 20:45 di Fabio Tranquilli   vedi letture
UFFICIALE: Monterosi, gran colpo dalla Lega Pro

Il Monterosi, attraverso un comunicato stampa, ha ufficializzato un nuovo colpo di mercato. Ingaggiato il centrocampista, classe 1989, Mariano Romano. 

Calcaitore di grande esperienza a livello professionistico, Romano fa il suo debutto in serie B col Sassuolo nel 2009-2010. poi una lunga militanza in Lega Pro (circa 130 presenze) con le maglie di Pergocrema, Sudtirolo Alto Adige, Monza, Paganese, Vigor Lamezia e lo scorso anno a Monopoli dove ha collezionato ben 31 partite condite da quattro gol. Per lui una sola stagioni di serie D nel 2014-15 tra Fondi e Termoli.

“Romano – afferma il diesse Emiliano Donninelli – è uno dei tre tasselli che ci eravamo promessi di inserire da qui all’inizio del campionato per completare la rosa a disposizione di mister D’Antoni. Siamo stati attenti sul mercato senza farci prendere dalla fretta. Abbiamo un mese di tempo per fare tutte le valutazioni del caso ma crediamo di aver allestito una squadra all’altezza del nuovo palcoscenico della serie D dove vogliamo essere protagonisti”.La squadra ha iniziato oggi le due settimane di doppia seduta con ritiro a Trevignano. La prima uscita per i biancorossi è prevista per giovedi pomeriggio. A Monterosi di scena il Team Lazio.