ufficiale

Nardò, un nuovo arrivo e tre conferme

29.07.2016 15:00 di Fabio Tranquilli   vedi letture
UFFICIALE: Nardò, un nuovo arrivo e tre conferme

Il Nardò continua la campagna di calciomercato annunciando ufficialmente la conclusione di quattro nuove operazioni. Tesserato il difensore centrale Luca Carrozzo e il centrocampista Gabriele Gigante, con quest'ultimo è stato trovato l'accordo per il rinnovo del contratto.

Luca Carrozzo difensore centrale, leccese, classe '98. Cresciuto nel vivaio del Lecce, dove effettua tutta la trafila, si mette in evidenza per le ottime qualità tecniche e la struttura fisica che lo portano ad essere selezionato, nelle varie categorie di settore, nelle rispettive nazionali. Il Lecce, con Mister Lerda, lo convoca anche in prima squadra. Nella passata stagione il passaggio nella Primavera dell'Ascoli.

Gabriele Gigante e il Nardò insieme per il terzo anno consecutivo. Il centrocampista-mediano under classe 1996 si lega ancora una volta in maglia granata. Dinamismo, carattere, lotta le sue doti che ci auguriamo di vedere confermate e arricchite nel corso della annata calcistica a venire.Auguri Gabriele.

Fanno inoltre parte del gruppo, in quanto già vincolati col Nardò, il terzino sinistro, classe '96, Jacopo Mancarella e l'esterno sinistro, classe '95, Alessandro Caporale già protagonisti con questa maglia nelle ultime due stagioni.