ufficiale

Oltrepovoghera, in attaco arriva un ex Inter

28.07.2015 11:00 di Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Oltrepovoghera, in attaco arriva un ex Inter

Matteo Colombi ha detto sì, firmando per un anno il legame con l'OltrepoVoghera dopo aver risolto quello con l'Inter, società con la quale era sotto contratto in qualità di attaccante della squadra Primavera. Colombi, la scorsa stagione in LegaPro in prestito dall'Inter prima al Savona e poi alla Torres, aveva iniziato la preparazione con l'OltrepoVoghera lunedì 20 luglio.

Si era dato una settimana di tempo per dire sì o eventualmente no all'OltrepoVoghera, anche perché il giovane e promettete attaccante aveva comunque richieste da categorie superiori. La sua volontà era però quella di giocare, trovare spazio, e rilanciarsi. La vicinanza a casa (nato a Broni, abita con i genitori nel comune di Castana) ha fatto pendere alla fine la decisione di rimanere in provincia di Pavia e ripartire da Voghera.

Colombi è un ragazzo cresciuto calcisticamente a Stradella nelle giovanili dell'Apos. Poi è passato alla squadra Esordienti del Piacenza, arrivando anche alla convocazione in maglia azzurra. Quindi il passaggio all'Inter e le chiamate in prima squadra per alleamenti e alcune gare amichevoli, per volontà di mister Stramaccioni e dopo di mister Mazzarri. Nel 2014, nell'ambito dell'affare che ha portato da Torino a Milano l'esterno D'Ambrosio, Colombi si è trasferito in prestito in Piemonte per vestire la maglia granata della squadra Primavera. Rientrato alla base la scorsa annata è stata trascorsa tra Savona e Torres in LegaPro.