ufficiale

Pro Sesto, firma bomber Castagna

28.07.2014 13:00 di Davide Guardabascio   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
UFFICIALE: Pro Sesto, firma bomber Castagna

Un biglietto da visita caratterizzato da 35 gol nelle ultime due stagioni. Davide Castagna, per tutti il 'toro di Civate' (località della provincia di Lecco in cui vive), è da oggi un nuovo calciatore della Pro Sesto. L'attaccante, ventitrenne, proviene dal Lecco, dove nella stagione 2011-2012 ha anche esordito tra i professionisti.

"Con una battuta - commenta il presidente biancoceleste Salvo Zangari - mi verrebbe da dire che, con l'innesto del 'toro', insieme a  Spampatti e Cernigoi  si completa il tridente d’attacco di una Pro Sesto indomabile. Battute a parte - conclude Zangari - credo che Castagna, punta di provate qualità tecniche e con il grande fiuto del gol,  vada a completare un mosaico ben assortito che, mi auguro, possa regalare soddisfazioni ai nostri tifosi".

Le prime parole in maglia biancoceleste di Davide Castagna: “Sono davvero felice di essere approdato in una piazza importante come Sesto. Ringrazio la società che ha creduto fortemente in me e spero di poterla ripagare sul campo. Ciò che posso promettere ai tifosi della Pro è il massimo impegno per questa nuova esaltante avventura”.