ufficiale

Recanatese, arriva Marchetti

15.12.2017 20:00 di Giovanni Pisano   vedi letture
UFFICIALE: Recanatese, arriva Marchetti

La Recanatese comunica, con un comunicato a cura dell'ufficio stampa, il tesseramente del giocatore Alessandro Marchetti che nella prima parte di questa stagione aveva militato nel Forlì insieme al capitano giallorosso Giuliano Falco.

Marchetti, classe 1988, è un giocatore poliedrico in grado di ricoprire sia il ruolo di esterno difensivo che di centrocampista.
Vanta un curriculum di tutto rispetto con tanto di esperienze all’estero nella massima serie Bulgara ed Armena. Fino al termine della stagione 2015/16, il neo arrivato in giallorosso ha collezionato presenze solo nei professionisti vestendo le maglie di Carrarese, Legnano, Lucchese, Alessandria e Tuttocuoio.

Nel 2012/13 gioca nel Botev Vratsa (serie A della Bulgaria) e nell’anno successivo approda all’Alashkert nella massima serie Armena. Le esperienze in serie D iniziano nel novembre del 2016 nel Ponsacco, a metà della stagione successiva si trasferisce alla Sanremese e la scorsa estate trova l’accordo con il Forlì.

Un'altra freccia a disposizione dell’arco di mister Alessandrini che già dalla trasferta di domenica a Pineto (ultima del girone di andata) potrà contare sul nuovo arrivato.