ufficiale

Recanatese, firma un esperto centrocampista

24.11.2017 17:45 di  Davide La Rocca   vedi letture
UFFICIALE: Recanatese, firma un esperto centrocampista

Francesco Lunardini è un nuovo giocatore della Recanatese. Lunardini, centrocampista nato a Cesena il 3 novembre 1984, era attualmente svincolato dopo aver giocato nella passata stagione nel Matelica. Prima di quest'esperienza, in molti ricorderanno Lunardini con la maglia granata dell’Alma Juventus Fano, società in cui ha militato per tre stagioni (dal 2013 al 2016) due delle quali ha avuto come mister proprio Marco Alessandrini, attuale allenatore della Recanatese.
Lunardini nasce calcisticamente nel Rimini, società nella quale esordisce in serie C a 18 anni. Il suo è un curriculum di tutto rispetto con tanto di esperienza in serie A nel Parma nella stagione 2009/10 con 18 gettoni di presenza. Per lui anche diverse stagioni in serie B con Rimini, Parma, Gubbio, Triestina ed in serie C con Rimini, Pavia e San Marino.
Il nuovo arrivo giallorosso è un centrocampista mediano, abile nell’impostare il gioco e nella gestione della zona regia in mezzo al campo. Domenica é a disposizione di mister Alessandrini nella sfida casalinga con l’Avezzano.