ufficiale

Rinforzo under per il Belluno

Firma Granara proveniente dal Cagliari
Accordo col pres Perissinotto ed il ds Fardin
23.07.2016 13:30 di  Titti Acone   vedi letture
UFFICIALE: Rinforzo under per il Belluno

Giuseppe Granara, difensore classe 1997, è un nuovo giocatore dell’Ital Lenti Belluno. Alla presenza dell’intero consiglio d’amministrazione, con il  presidente Gianpiero Perissinotto, l’ad Paolo Polzotto ed i due vice presidenti Livio Gallio ed  Alberto Lazzari, il difensore scuola Cagliari ha firmato l’accordo per la prossima stagione con l’ausilio del suo agente Alessandro Ranieri, grazie all’attività del ds Augusto Fardin. Un’altra pedina per il mister Roberto Vecchiato, per la squadra veneta che ha iniziato la propria stagione.

“Voglio innanzitutto fare un grosso in bocca al lupo a tutti per la nuova stagione e dare un saluto particolare ai nuovi arrivati - ha dichiarato il presidente Perissinotto - come ho detto anche l’anno scorso, tutti i giocatori in squadra sono stati scelti per le loro qualità sportive ma soprattutto umane. Oggi inizia una nuova stagione che speriamo possa essere esaltante come le ultime. Ripetersi non è mai facile ma abbiamo tutte le carte in regola per disputare un altro ottimo campionato. Diamo ora tempo al mister di lavorare sul campo, noi come società abbiamo fatto tutto il possibile per allestire una squadra competitiva e di spessore.”

“Finalmente siamo ripartiti – ha aggiunto Vecchiato -  le motivazioni mie e dei giocatori sono massime e l’obiettivo come sempre sarà quello di continuare a crescere e migliorare. Questo è un gruppo di ragazzi straordinari e stare con loro è davvero fantastico. Ecco perché sono sicuro che nessuno di loro è appagato dopo le ultime grandi stagioni, ma c’è ancora tanta voglia di lavorare e sacrificarsi. Credo che abbiamo allestito una buona squadra, abbiamo perso dei giocatori importanti ma i nuovi arrivati hanno ottime potenzialità sulle quali dovremo lavorare, per permettere loro quanto prima di integrarsi all’interno di un gruppo che gioca insieme da tanti anni.”