ufficiale

San Nicolò, ancora un acquisto

31.03.2016 09:00 di Matteo Falzon   vedi letture
UFFICIALE: San Nicolò, ancora un acquisto

Un’altra pedina nello scacchiere del San Nicolò che annuncia l’ingaggio di Cristian Cicioni. Nato a Giulianova il 12 Maggio 1981 il neo atleta biancazzurro è un portiere dalla notevole esperienza maturata nel corso degli anni. Cresciuto nel vivaio del Giulianova, Cicioni vanta numerose presenze in C2 ma anche in B (stagione 2008/2009) dove ha esordito, con la maglia del Vicenza, nell’incontro Parma – Vicenza il 23 Maggio 2009. In Abruzzo, oltre a quella del Giulianova, ha vestito la maglia della Val di Sangro mentre l’ultima esperienza è stata a Padova in D nella stagione 2014/2015. Il nuovo acquisto del San Nicolò si allenava con i nuovi compagni, agli ordini del tecnico Massimo Epifani e del preparatore dei portieri, Diego Di Bonifacio, già da due mesi.

Queste le prime parole di Cristian Cicioni in biancazzurro: “Sono molto contento di essere tornato a casa, in Abruzzo, dopo aver girato in lungo ed in largo l’Italia. Mi sto allenando con i nuovi compagni già da un po’ di tempo e, in questo periodo, ho potuto apprezzare la bontà del gruppo, unito e composto da bravi ragazzi prima ancora che bravi giocatori. Sono felice di entrare a far parte della squadra e l’obiettivo, fino al termine della stagione, è quello di riuscire a centrare il traguardo dei playoff. Per questo ringrazio il presidente ed il Direttore Sportivo, Micciola, che, oltre ad essere un serio professionista, è anche un mio caro amico”.

Soddisfazione è stata espressa anche dal Direttore Sportivo, Francesco Micciola. “Cristian Cicioni è un ottimo ragazzo ed un serio professionista. Abita a San Nicolò e siamo felici di accoglierlo nel nostro gruppo. Potrà fare da chioccia portando quel pizzico di esperienza necessario per far crescere al meglio i nostri giovani portieri”.