ufficiale

Termoli, altri tre acquisti

16.12.2014 22:40 di  Ermanno Marino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
UFFICIALE: Termoli, altri tre acquisti

Il Termoli Calcio 1920 annuncia agli organi di stampa ed ai tifosi di aver raggiunto l’accordo con altri tre calciatori che da domani saranno a disposizione di mister Marcello Casu. Nel pomeriggio il presidente Francesco Maria Calarco ha raggiunto l’accordo con:

Fabio Fuschi, difensore classe 81’ con indubbia esperienza di categoria. Arriva da una parentesi in Eccellenza abruzzese dove ha vestito la maglia dell’Avezzano. Nei precedenti due anni invece Fuschi ha militato in serie D a Celano dove ha disputato complessivamente 57 partite realizzando anche due gol.

Francesco Russi, esterno sinistro classe 95’ che ha già alle spalle due anni di serie D con le maglie di San Severo ed Andria

Massimo Marconato, portire di qualità ed esperienza classe 78’. Nel 2011-12 era stato ad Isernia dove ha giocato 32 incontri. Alle sue spalle però una lunga militanza nei campionati di serie C1 e C2. Le ultime apparizioni nella categoria sono state da Andria e l’anno precedente a Brindisi

Il mercato del Termoli Calcio non finisce però qui in quanto gli esperti di mercato della società giallorossa sono sempre al lavoro e nelle prossime ore saranno annunciati altri arrivi.