ufficiale

Tris d'arrivi in casa Gragnano

20.08.2016 16:00 di  Massimo Poerio   vedi letture
UFFICIALE: Tris d'arrivi in casa Gragnano
© foto di TuttoMercatoWeb.com

Il Gragnano ha annunciato tre nuovi arrivi: Francesco Del Gaudio, Giuseppe Manna ed Achille Almetti.

Del Gaudio, classe 1997, è un terzino destro che può disimpegnarsi anche a centrocampo, sia in una mediana a quattro che a cinque. Dopo un’eccellente trafila nel settore giovanile del Frosinone, ha assaggiato il calcio dei grandi nelle ultime due annate con Isola Liri, ASD Città di Nocera ed Az Picerno.

Arriva a Gragnano con grande fiducia e voglia di fare. “Sono davvero molto felice ed emozionato di approdare in una grande piazza come Gragnano e di far parte di una squadra forte e competitiva – esordisce -. Darò sempre il massimo in ogni allenamento per farmi trovare pronto e guadagnarmi una maglia da titolare”.

Manna, classe 1997, è un attaccante che dopo la trafila nel settore giovanile del Napoli e del Frosinone ha poi indossate le maglie della Puteolana (sedici presenze ed una rete in serie D) e dell’Ischia, totalizzando nell’ultima stagione quattordici presenze in Lega Pro.

Ecco le prime parole in gialloblè della giovane punta napoletana. “Nei giorni in cui si è sviluppata questa trattativa ho avuto modo di guardare qualche video sul Gragnano ed ho subito intuito che qui si fa sul serio. Un tifo caldo, appassionato e soprattutto voglioso di vincere. Conosco il tecnico Masecchia, un professionista metodico e maniacale. Davvero molto preparato. Voglio iniziare con il piede giusto questa nuova avventura fin dalle prime partite. Forza Gragnano!”.

Almetti, classe 1998, è un attaccante che nella scorsa stagione si è diviso tra l’Avellino Primavera e la Turris. In carriera può vantare, tra le altre, due prestigiose esperienze nei settori giovanili di Perugia e Salernitana.