ufficiale

Tris di rinforzi per la Correggese

UFFICIALE: Tris di rinforzi per la Correggese

Tre volti nuovi in casa Correggese: si tratta dell'attaccante Davide Miocchi, del difensore centrale Pasquale Esposito e della punta francese Ryan Laplace.

Per Davide Miocchi, nato a L'Aquila il 4 Agosto 1995, è praticamente al suo ritorno in maglia biancorossa, l'attaccante ha infatti fatto la preparazione pre-campionato nella Correggese come aggregato. In carriera Davide Miocchi ha giocato nelle giovanili di Siena e Spezia per poi debuttare in serie D nel Potenza dove ha giocato 24 gare mettendo a segno due gol. La stagione successiva ad Anzio, in serie D poi, nella prima parte di questa stagione si è aggregato a L'Aquila.
Da oggi è un nuovo giocatore della Correggese che vince la concorrenza del Tuttocuoio già pronta a tesserarlo.

Pasquale Esposito, difensore centrale classe 1993 nella prima parte della stagione è stato in forza al Palazzolo, squadra siciliana partecipante al campionato di Serie D Girone I.
Esposito avvia la carriera nella stagione 2012-2013 nel Foggia (Serie D) dove colleziona 17 presenze mettendo a segno una rete. Le due stagioni successive le gioca in serie C, prima a Melfi e poi con la maglia dell'Aversa Normanna. Dalla stagione 2015-2016 torna in serie D per giocare nel Potenza, poi Campobasso e Palazzolo per un totale di 67 presenze e 5 gol.

Ryan Laplace, attaccante, è nato a Saint Denis (Francia) il 25 Luglio 1998 e gioca nelle giovanili del Monaco prima di trasferirsi in Italia e vestire la maglia del Mantova in Serie C nella stagione 2016-2017. In avvio di stagione veste la maglia del Rieti squadra partecipante al campionato di Serie D Girone G.