ufficiale

Varese, nuovo under a centrocampo

Marco Musso firma con i lombardi. Trovato l’accordo con il ds Merlin
17.09.2016 12:30 di  Titti Acone   vedi letture
UFFICIALE: Varese, nuovo under a centrocampo

Marco Musso  (foto) ha trovato l’accordo con il Varese ed è già a disposizione del mister Ernesto Ramella. Il centrocampista classe 1996  ha trovato l’intesa proprio nell’ultimo giorno di mercato con il direttore sportivo Alessandro Merlin, con il supporto dell’intermediario del giocatore Alessandro Ranieri.

Musso è un giocatore dal curriculum già interessante considerate le 55 presenze ed un gol registrate fino a questo momento; tesserato con la Grumellese, nella stagione passata era al Levico Terme ed ha militato anche nel Borgosesia e nel Borgomanero, oltre al settore giovanile fra Como e Pro Patria.

Raggiunto dalla redazione del sito www.notiziariocalcio.com, l’agente spiega l’ultima scelta:

Ritengo Musso in questo momento  – sottolinea Ranieri – uno tra i profili più interessanti in questa categoria. Purtroppo pur di seguire il suo ex allenatore (ndr. Melosi col quale era stato a Borgomanero) aveva rinunciato anche ad una Lega Pro; poi purtroppo le cose nelle ultime settimane non erano andate nel verso sperato ed abbiamo provato a trovare una soluzione sul filo di lana. Marco era già stato in ritiro col Varese ed aveva destato una buona impressione nello staff tecnico. Arrivati a questo punto ed essendo nelle ultime ore di mercato, grazie alla disponibilità e alla competenza del ds Merlin siamo riusciti a trovare un accordo per questa stagione. Ora speriamo di meritare questa fiducia e di essere a disposizione del mister e dello staff fin dalla prossima pratita.”