ufficiale

Vibonese, arrivano due giovani

11.08.2017 22:00 di Ermanno Marino   vedi letture
UFFICIALE: Vibonese, arrivano due giovani

La "regola del due" prosegue in casa Vibonese. Questa è la volta di due validi giovani, con i quali il club va ad ampliare il parco juniores.

Si tratta di Gianluca Galullo e di Gabriele Carannante, che hanno così sposato il progetto della Vibonese e che hanno convinto mister Campilongo, il quale ha dato il proprio assenso per il tesseramento di entrambi.

Gianluca Galullo, difensore classe '97, proviene dalla Cavese, dove nello scorso torneo di Serie D ha disputato 17 partite. Al suo attivo, in Serie D, ci sono 68 presenze, fra Cavese e San Severo.

Gabriele Carannante, mezzala classe '99, proviene dalla formazione di Eccellenza campana del Real Albanova (ma la passata stagione l'aveva iniziata con l'Altovicentino). Si stava allenando da qualche giorno con la squadra ed era anche andato in gol nel test con la Promosport disputatosi a Lorica.

Con gli innesti di Galullo e Carannante, in casa Vibonese arriva a quota 6 il numero dei nuovi acquisti, visto che gli stessi si aggiungono ad Allegretti, Da Dalt, Rea e Vacca.