Potenza avanti ai rigori. Il Gravina dice addio alla Coppa Italia

21.09.2017 23:00 di  Ermanno Marino   vedi letture
Potenza avanti ai rigori. Il Gravina dice addio alla Coppa Italia

Il Potenza va avanti ai calci di rigore contro il Gravina dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi con il risultato di 2-2. A passare in vantaggio è il Gravina che al 10' gonfia la rete con Cacace che di testa infila Mazzoleni. Il Potenza non ci sta ed arriva al pareggio col primo sigillo in rossoblù di França. Nella ripresa la rimonta è completata da Pepe che al 28' dà il vantaggio al Potenza. Sembra ormai tutto finito ma in pieno recupero arriva il calcio di rigore per i padroni di casa con Cacace che dal dischetto non sbaglia. Si va alla lotteria dagli undici metri che arride al Potenza che così stacca il pass per il secondo turno di Coppa Italia di Serie D.

FBC Gravina - Potenza 4-6 d.c.r. (2-2 d.t.r.)

FBC Gravina: Romaniello, D’Orsi, Ferraioli (Coscia), Balzano, Cacace, Anaclerio, Chiaradia, Mbida, Deleonardis (Tribulato), Dininno (Selvaggio), Salatino. All. Deleonardis. A disp: Loliva, Ceglie, Cardinale, Marchese, Panebianco, Cicala.

Potenza: Mazzoleni, Panico (Manno), Esposito (Diop), Sicignano, Coccia, Franca (Siclari), Pepe (Bertolo), Ungaro, Lionetti, Briukhov, Berardino (Guaita). All. Ragno. A disp: Di Franco, Di Senso, Bonabitacola, Russo.

Arbitro: Foresta di Nola

Assistenti: Russo di Torre Annunziata e Fresa di Battipaglia

Reti: 10' pt Cacace (10′ pt e 48′ st rig.), 26' pt França, 29' st Pepe, 48' st Cacace su rigore

Note: Spettatori 500 circa. Espulso Mbida per doppia ammonizione. Ammoniti: Anaclerio, Salatino, D'Orsi, Cacace, Bertolo.

Sequenza calci di rigore: Siclari gol, Balzano gol, Guaita gol, Cacace gol, Sicignano gol, Salatino fuori, Bertolo gol, Chiaradia parato