Calabria - Isola Capo Rizzuto, tre arrivi e tre cessioni

03.09.2015 10:30 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Calabria - Isola Capo Rizzuto, tre arrivi e tre cessioni

La rosa dell'Isola Capo Rizzuto si arrichisce di altri tre elementi. Il club ha infatti annunciato l'ingaggio dell'attaccante Giueppe Campagna, del difensore centrale Marco Martino Fico e del terzino destro Francesco Montagnese tutti e tre classe 1997. Contestualmente sono stati ceduti in prestito l'esterno Giovanni De Luca (19) al Crotonei, l'attaccante Antonio Geraldi (18) alla Silana ed il terzino destro Salvatore Giuda (19) al Casabona.

Tornando ai nuovi arrivati, Campagna è cresciuto nella Big Sport Crotone e lo scorso anno in forza al Cotronei in Promozione, dove ha disputato un ottima stagione agli ordini di mister Trapasso. Arriva a Isola dopo aver rifiutato altre proposte dall’Eccellenza e dalla Promozione.

Fico, fisico possente, longilineo, caratteristiche perfette per il suo ruolo, lo scorso anno grande protagonista in promozione con il Sant’Anna, sempre titolare inamovibile al centro della retroguardia gialloverde.

Montagnese, che arriva in prestito dal Rende, cresciuto nel settore giovanile del Cosenza vanta già un curriculum di tutto rispetto, su tutti un campionato nazionale Juniores vinto da titolare con la maglia del Cosenza. Lo scorso anno è passato al Rende dove è stato integrato in pianta stabile in prima squadra, ora il suo approdo a Isola che ha battuto la corte di una società di Serie D e due blasonate di Eccellenza.