Calabria - Sambiase Lamezia, due operazioni di mercato concluse

28.07.2016 14:30 di Luisa Vaccaro   vedi letture
Calabria - Sambiase Lamezia, due operazioni di mercato concluse

Si inizia a delineare il mosaico calcistico della squadra del Sambiase. Il club ha infatti annunciato due importanti acquisti: l'attaccante, classe 1992, Andrea Saturno ed il centrocampista, classe 1995, Gianmarco Torchia. I due nuovi acquisti del Sambiase Calcio hanno entrambi disputato lo scorso campionato di Serie D, indossando la maglia della Palmese 1912. I due, conoscendosi già sul campo, potrebbero riproporre il feeling calcistico per dare un contributo vincente al gruppo.

Un nuovo arrivo, Torchia, ed un ritorno, Saturno, quest'ultimo torna a vestire i colori giallorossi dopo due anni, mettendosi a disposizione del mister come esterno destro ma, date le sue doti atletiche, non è escluso un suo posizionamento a sinistra o come seconda punta. D

ue importanti tasselli che si inseriscono nel progetto del “Calcio sotto le Due Torri” teso ad una coinvolgente vitalità ed a una grinta contagiosa. La settimana si preannuncia calda e non soltanto da un punto di vista meteorologico quanto al calcio mercato che sul filo del rasoio, regalerà a tutti i tifosi altri due importanti acquisti che verranno presto ufficializzati.

Due colpi di mercato che andranno ad incattivire maggiormente la squadra e che infuocheranno i già caldi animi dei fedelissimi tifosi giallorossi. In attesa di conoscere i prossimi nomi che completeranno la rosa dei giocatori, si informa che da Lunedì 1 Agosto, alle ore 16.00, presso lo stadio “Gianni Renda”, avrà ufficialmente inizio la preparazione della squadra del Sambiase.