ufficiale

Calabria - Isola Capo Rizzuto, colpo in mediana. Parte Casabona

19.09.2014 11:00 di  Massimo Poerio   vedi letture
Calabria - Ufficiale: Isola Capo Rizzuto, colpo in mediana. Parte Casabona

La Polisportiva Isola Capo Rizzuto, tramite il presidente Leonardo Sacco, ha comunicato, attraverso i propri canali ufficiali, di aver concluso la trattativa con il calciatore Damiano Viscomi, centrocampista di qualità classe 1986.

Cresciuto calcisticamente nell’Ascoli, ha poi maturato un curriculum importante con tanti anni in Serie D in Piemonte. Passa quattro stagioni all’Alessandria, al primo anno ha come compagno di reparto Fabio Ribecco che oggi ritroverà ad Isola. Prosegue poi la sua carriera in Eccellenza nel Acquanera Comollo Novi, vittoria di campionato e ritorno in Serie D con la stessa società. I due anni successivi ripete lo stesso cammino con il Villavernia Val Borbera, primo anno in Eccellenza con vittoria del campionato e successivamente in Serie D per altre due stagioni. Qui intraprende anche il ruolo di allenatore del settore giovanile, la società gli affida gli allievi regionali.  Lo scorso anno ha deciso di fare ritorno nella sua terra natia accettando l’offerta del Guardavalle, ha partecipato da protagonista alla stagione sorprendente della squadra arrivata 2’ nel campionato di Eccellenza.
Il calciatore si alleva da quasi un mese col gruppo, da oggi è ufficialmente a disposizione del tecnico Carmine Leone. Si comunica inoltre, l’arrivo del giovane portiere classe ‘97 Andrea Pullano, proveniente dagli Allievi Regionali del “Juventus Club” di Isola Capo Rizzuto.  In uscita si registra il passaggio in prestito del classe ’97 Salvatore Giuda al Casabona, in Prima Categoria, operazione conclusa lo scorso mercoledì in tempo utile prima della chiusura del mercato.