Campania - Ercolano, firmano El Ouazni, Carnicelli, Tufano e Coppola

07.07.2015 10:45 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: dario gambardella
Campania - Ercolano,  firmano El Ouazni, Carnicelli, Tufano e Coppola

Arrivano le prime firme in casa A.V. Herculaneum 1924. Il presidente Francesco Annunziata ed il presidente onorario Alfonso Mazzamauro sono lieti di annunciare gli acquisti dei centrocampisti Marco Tufano ed Enea Coppola e degli attaccanti Badr Eddin El Ouazni e Raffaele Carnicelli. Oggi pomeriggio i quattro calciatori hanno firmato negli uffici del presidente onorario Alfonso Mazzamauro e sono pronti per cominciare la nuova avventura in maglia granata. "Siamo solo all'inizio, - affermano in coro presidenti Annunziata e Mazzamauro - a breve ufficializzeremo altri acquisti per una rosa sempre più competitiva. Diamo un caloroso benvenuto nella nostra famiglia a El Ouazni, Carnicelli, Tufano e Coppola". Presente gran parte dello staff dirigenziale e tecnico alle firme dei calciatori, con i presidente Annunziata e Mazzamauro, il direttore sportivo Marco Mignano, il segretario Massimo Savoia, il preparatore atletico Raffaele Santoriello e il preparatore dei portieri Gennaro Iardino.

BADR EDDIN EL OUAZNI - Attaccante classe 1991, Badr Eddin (per tutti Bruno) El Ouazni ha calcato campi importanti di Serie D, vivendo gran parte della sua carriera in quarta serie. Questo il suo curriculum: ha giocato con la Forza e Coraggio nel 2009/2010 (Serie D), con il Real Volturno nel 2010/2011 (Eccellenza, dieci gol in dieci partite), dopodichè tanta Serie D, con due anni e mezzo al CTL Campania, Taranto, Arzanese (Serie C2), San Severo, Gelbison, Rieti e Marcianise.

ENEA COPPOLA - Centrocampista classe 1988, Enea Coppola vanta molte presenze in Serie D con Angri, Nocerina, Turris, Nuvla San Felice, Sant'Antonio Abate, Nola e Vico Equense. Ha disputato due campionati di Serie C2 con la Turris e il Campobasso.