Campania - I top e i flop della sfida tra Turris e San Marco Trotti

23.12.2014 14:10 di Maria Lopez   vedi letture
Fonte: per NotiziaioCalcio.com Marco Esposito

Nella sofferta vittoria ottenuga domenica pomeriggio sul sintetico dell'Amerigo Liguori dai ragazzi di mister Santosuosso contro il coreaceo San Marco Trotti per 2 a 0 sono tornati a segnare insieme i gemelli del gol biancorossi Majella-Grezio che stavano vivendo per diversi motivi un periodo di appannamento sotto porta. Oltre alla ritrovata vena dei bomber, il tecnico salernitano può essere soddisfatto per la prova del debuttante Iuliano neo acquisto dicembino. Per gli ospiti che ai punti avrebbero meritato sicuramente il pari, buona la prova complessiva della squadra tenendo sempre conto che nelle ultime settimane la rosa di mister Ambrosino è stata radicalmente rivoluzionata.

Top
Apuzzo: il portiere corallino si sta ritagliando un ruolo da assolutto protagonista in questo torneo, subito pronto a sventare con un balzo da felino un tentativo ospite dopo appena 3 minuti di gioco, per il resto della gara tanta attenzione e sicurezza. Baluardo.
Majella: corre e si dimena su tutto il fronte d'attacco corallino, nella ripresa rimasto isolato per l'uscita di Grezio, si procura dei preziosi calci piazzati che permettono ai suoi di respirare. Trasforma con sicurezza il rigore del definitivo 2-0. Bomber.
Iuliano: sicuramente uno dei migliori in campo in assoluto, anche se è costretto a giocare in una posizione più arretrata per tamponare le assenze dei centrocampisti Lordi e La Montagna, mette in mostra le sue doti tecniche, nel finale si prodiga anche per i compagni. Estroso.
Polverino: mette in più di un occasione in difficoltà la retroguardia corallina, sfiora il gol in due circostanze e mantiene in apprensione la retroguardia biancorossa.Spina nel fianco.

Flop 
Schettino: l'eroe di Santa Maria Capua Vetere, schierato da titolare gioca una partita sottotono, si perde spesso in inutili dribbling e finisce per uscire quasi subito dal match. Da salvare solo il colpo di testa che smarca Grezio per il gol del 1-0. Abulico.