Campania - Nocerina, Criscuolo: “Commessi troppi errori, chiedo scusa ai tifosi”

30.10.2014 13:30 di Luca Esposito   vedi letture
Campania - Nocerina, Criscuolo: “Commessi troppi errori, chiedo scusa ai tifosi”

Ai microfoni di TuttoNocerina.com mister Enzo Criscuolo commenta la cocente sconfitta per 3-1 della sua Nocerina al San Francesco contro il Gragnano.

Oggi una brutta sconfitta in casa contro il Gragnano, cos’è mancato alla Nocerina?
“Secondo me oggi non è mancato il gioco, abbiamo semplicemente incontrato una delle squadre più forti del campionato, il Gragnano è stato costruito per vincere e lo sta dimostrando partita dopo partita. Siamo riusciti a tenergli testa per circa 25 minuti giocando tutto sommato bene e andando anche in vantaggio, poi anche per colpa nostra sono riusciti prima a pareggiare e poi a vincere la partita”.

Si può dire che oggi la Nocerina ha regalato di fatto la partita al Gragnano?
“Sono completamente d’accordo con lei, i tre gol sono stati tutti regali da parte nostra. Sicuramente è dovuto anche dall’inesperienza della squadra ma è chiaro che sono errori che non possiamo permetterci di fare contro una grande squadra  e oggi si è visto. Tutto sommato sono contento del nostro campionato, il nostro obiettivo principale è di fare una salvezza tranquilla e poi se riusciremo a fare qualcosa in più saremmo ancora più felici. Ci tenevo anche a chiedere scusa ai nostri tifosi per la prestazione di oggi”.

Sabato un'altra sfida difficile sul campo della Scafatese, che partita vi aspetta?
“Abbiamo poco tempo per prepararla però dobbiamo assolutamente reagire a questa sconfitta. La Scafatese è un'altra squadra che punta a posizioni ambiziosi, è formata da buoni calciatori e gioca anche un buon calcio, infatti oggi non sono sorpreso che abbia pareggiato 0-0 contro la capolista Sant’Agnello. Sarà un'altra partita difficile ma lotteremo fino alla fine per cercare di portare qualcosa di positivo a casa”.