Campania - Nuovo capolavoro per il "Mago" Marzullo

Promozione per l'Ebolitana
Ancora decisivo il trequartista campano
07.04.2017 10:12 di Titti Acone   vedi letture
Campania - Nuovo capolavoro per il "Mago" Marzullo

Flavio Marzullo (foto), soprannominato il mago per le sue qualità sopraffine in mezzo al campo, raccoglie ancora un successo a conferma di essere tra i più talentuosi calciatori del panorama calcistico dilettantistico campano e non. Il giocatore napoletano, classe 1983 ha raccolto con l'Ebolitana il suo secondo campionato di Eccellenza nel girone B della Campania, dopo quello vinto con il Terracina nella stagione 2012-13.

Una lunga carriera quella di Marzullo, iniziata nei professionisti tra Arezzo, Viterbese, Reggiana, Lodigiani, Vittoria e Marcianise dove ha incantato con la sua qualità; poi l'approdo nei dilettanti con le pagine più belle scritte tra Viribus Unitis, Savoia, Gaeta, Terracina e Cavese, per un totale di 336 partite e 100 gol, prima di approdare in questa stagione ad Eboli. 

Raggiunto in esclusiva dalla redazione di www.notiziariocalcio.com le dichiarazioni del "mago":

"Eboli è stata una scelta giusta - spiega Marzullo -, una grande soddisfazione personale, al di là dei 7 gol personali. Sono arrivato con l'intento di vincere ed abbiamo centrato l'obbiettivo con tre giornate di anticipo contro una corazzata come il Sorrento".

Numeri importanti per te e la squadra:

"Certo, basta citare le cifre - continua l'attaccante -, abbiamo realizzato fino a questo momento 63 punti in 28 partite, con 19 vittorie, 6 pareggi e sole 3 sconfitte. Per 47 reti segnate e sole 18 subìte. Merito della proprietà, con a capo il presidente Fiorentino Reppuccia ed il vice Walter Mandia, lo staff guidato dal mister Salvatore Nastri e tutta la squadra, oltre ai nostri splendidi tifosi, che ci hanno seguito dovunque. Sono davvero contento e spero di poter continuare a vivere queste sensazioni".