Campania - Portici, Molisso confermato capitano. Porcaro il vice

27.08.2014 15:15 di Davide La Rocca   vedi letture
Campania - Portici, Molisso confermato capitano. Porcaro il vice

Osservati speciali in allenamento e negli spogliatoi, finiti sotto la lente d’ingrandimento del mister che ha voluto valutarne il carisma e l’attitudine al ruolo prima di sciogliere ogni riserva. Nella giornata di ieri, accompagnato dal direttore sportivo Panico, mister Lepre ha annunciato che la fascia di capitano del Portici rimarrà anche per questa stagione al braccio di Antonio Molisso mentre Gianmarco Porcaro ricoprirà il ruolo di vice.

«La nomina del capitano è un momento molto importante all’interno di uno spogliatoio – dichiara il tecnico porticese – Ho avuto modo di confrontarmi sul tema con i giocatori e con la dirigenza ed alla fine, positivamente impressionato dalle loro qualità, ho inteso premiare due figli di Portici che tanto hanno dato alla causa azzurra: Antonio ha sposato il progetto di rinascita del calcio in città sin dalla Terza Categoria e già l’anno scorso ha dimostrato di essere un ottimo capitano, Gianmarco con la grinta e la forza che lo contraddistinguono saprà sicuramente onorare il ruolo quando chiamato a ricoprirlo. Sono sicuro metteranno entrambi cuore ed anima quando porteranno al braccio la fascia».

Il capitano ha voluto ringraziare mister Lepre, dicendosi molto soddisfatto per la scelta: «È un grande onore per me essere confermato quale capitano della squadra: si tratta di un ruolo che continuerò ad affrontare con serietà e rispetto, proprio come ho fatto in passato».

Anche Porcaro si è detto fiero a riguardo: «Sono felice ed orgoglioso per questa investitura, da porticese sento maggiormente la responsabilità che questo ruolo comporta e farò di tutto per onorarlo al meglio. Insieme con capitan Molisso stiamo fin da subito trasmettendo ai compagni l’amore e la voglia di lottare per la maglia del Portici 1906».