Campania - Turris, dodici reti in amichevole. Santosuosso: "Pronti per l'inizio di stagione"

27.08.2014 20:25 di  Michele Mastrobuoni  Twitter:    vedi letture
Fonte: fc turris

Seconda amichevole precampionato per la Turris che al “Liguori” ha affrontato il Serino, squadra che milita nel campionato di Promozione. Dodici reti per la squadra corallina che in entrambi i tempi ha mostrato già una buona intesa tra i reparti e diverse soluzioni di gioco. Nella prima frazione mister Santosuosso ha schierato i suoi con il 4-4-2.

Turris (primo tempo) : Apuzzo, Liguori Imparato, De Carlo, Gazzaneo, Garello, Manzo, Carbonaro, Pappadia, Ramondo, Grezio.

Cinque le reti realizzate dalla Turris. Doppietta di Grezio che ha trasformato un rigore, incornata di Imparato su angolo di Manzo, Ramondo che trafigge all’incrocio il portiere del Serino Della Rocca ed infine una bella rete di Garello, hanno chiuso la prima frazione. Nella ripresa spazio a tutti gli effettivi.

Turris (secondo tempo): D’Amico, Salvatore, Cascone, La Montagna, Gallo, Santoro, Somma, D’Ambrosio, Schettino, Schiavone, Ferraro. La Turris nel secondo tempo ha dilagato.

Mattatori Schettino con un poker e Pasquale Ferraro con una tripletta. Soddisfatto mister Santosuosso a fine della gara: “Stiamo continuando a mettere benzina nel motore, - commenta il tecnico corallino -. Queste amichevoli servono soprattutto a questo. Il nostro lavoro va avanti, dobbiamo farci trovare subito pronti per l’inizio della stagione”.