Campania - Turris vincente sull'Isola di Procida

21.09.2014 23:57 di  Maria Lopez   vedi letture

In un pomeriggio torrido di settembre la Turris liquida con il più classico dei risultati all'inglese un Isola di Procida coreacea ma che non ha mai realmente impegnato l'arcigna retroguardia torrese. 
Nei primi minuti di gioco la compagine di Santosuosso sfiora subito il gol con Majella e Grezio che esaltano i riflessi del portiere isolano Bardet. Verso la metà della prima frazione i corallini calano e gli ospiti ci provano soprattuto con il loro calciatore più in palla Costigliola. Sul finire di tempo si torna a giocare ad una porta ma i biancorossi non sfondano. Nella riripresa la Turris subito trova il vantaggio, infatti al primo minuto Majella si avventa come un rapace su una corta respinta di Badet e sigla il punto del 1-0. I corallini insistono e chiudono il match intorno al 15' quando Grezio ben servito da La Montagna sigla in diagonale il 2-0. Nell'ultima parte di gara la Turris controlla e sfiora in più occasioni il terzo gol, mentre gli isolani non danno mai la sensazione di credere nella rimonta. La contesa finisce tra gli applausi dei circa 600 supporters corallini presenti.
In netta crescita il pacchetto under corallino che oggi ha sfoderato una prestazione di alto livello e ha mantenuto la concentrazione alta nell'intero arco della gara. In evidenza oltre ai bomber, i due centrali corallini De Carlo e Imparato. Per gli ospiti prestazione troppo timorosa, anche se gli uomini di Lubrano hanno dimostrato una buona intelaiatura di squadra.