Campania - Tutto sul match tra Turris e San Marco Trotti

20.12.2014 21:30 di  Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: per NotiziaioCalcio.com Marco Esposito

Settimana in chiaroscuro quella appena trascorsa in casa biancorossa e che condurrà gli uomini di Santosuosso ad affrontare in casa il San Marco Trotti nell'ultima giornata del girone d'andata del campionato di eccellenza campana. Gara che coinciderà anche con l'ultimo match ufficiale dell'anno solare. Dunque, una Turris che negli ultimi sette giorni ha potuto assaporare  prima con la vittoria sul Gladiator il gusto di recuperare due punti alla Sessana e poi mercoledì ha dovuto mandar giù il boccone amaro dell'eliminazione (senza subire sconfitte andata 1-1 e ritorno 0-0) dalla Coppa Italia  per opera del Gragnano. Ora i corallini si potranno concentrare solo ed esclusivamente al campionato con il chiaro intento di recuperare il gap dalla Sessana capolista. Dal punto di vista tecnico la Turris dovrà ancora tener conto della lista infortunati e squalificati, anche se con gli ultimi innesti di mercato a mister Santosuosso non mancheranno le alternative. In casa San Marco Trotti dopo la sconfitta interna contro il Campania e gli stravolgimenti del calcio-mercato, il team guidato da mister Ambrosino arriverà sotto il Vesuvio con una squadra ancora da collaudare.

Testa a testa
Turris-San Marco Trotti
Punti 33-20
Vittorie 10-6
Pareggi 3-2
Sconfitte 1-6
Gol fatti 28-22
Gol subiti 7-24

Indisponibili
Turris: Salvatore, Liguori, La Montagna, Lordi e Pappadia.
San Marco Trotti: Russo.

Terna Arbitrale - Dirigerà l'incontro Antonio Caputo di Benevento, coadiuvato da Andrea Della Mura di Salerno e Paolo Romano di Nocera Inferiore.

Info tagliandi - A causa di un cedimento di una parete esterna dell'impianto torrese è stata prevista una riduzione di capienza del settore tribuna a 700 posti. Ecco nel dettaglio i prezzi per settore: Tribuna 7 euro; Distinti 5 euro; Donne e under 14 gratis.

Il meteo - Per domenica previsto cielo sereno e temperature intorno ai 20 gradi.