ufficiale

Campania - Picciola, dimissioni irrevocabili del presidente!

29.06.2017 10:14 di Davide La Rocca   vedi letture
Campania - Ufficiale: Picciola, dimissioni irrevocabili del presidente!

Aria di novità in casa Picciola, dove il presidente Antonio Villecco ha rassegnato le proprie dimissioni, emanando il seguente comunicato stampa: "A due mesi dalla chiusura del Campionato che ci ha visti in un finale di stagione impegnati a raggiungere una salvezza non ipotizzata, ho pensato e riflettuto molto sul mio ruolo all’interno della società ASD PICCIOLA. Dopo aver manifestato all’intera Società e al Consiglio Direttivo il mio pensiero di passare ad altri il timone, oggi ho deciso di rendere ufficiali le mie dimissioni da Presidente dell’ASD PICCIOLA al fine consentire al nuovo Presidente e al nuovo Consiglio Direttivo di programmare con serenità il prossimo anno calcistico.

Ho creduto, e credo ancora molto, nelle persone che mi hanno accompagnato in questi tre anni e con le quali abbiamo condiviso tutto. Ma oggi, a causa dei miei innumerevoli impegni lavorativi e familiari non posso più ricoprire una carica che richiede impegno, costanza e grande spirito di sacrificio. Ritengo pertanto doveroso rassegnare le mie irrevocabili dimissioni e permettere a qualcun altro di poter svolgere al meglio un ruolo così prestigioso e delicato. Sono certo che la società troverà una persona degna e di tutto rispetto continuando quel progetto che avevamo iniziato a scrivere due anni fa.

Si chiude per me un periodo calcisticamente molto bello con due anni molto intensi e pieni di soddisfazioni. Due anni in cui ho cercato di dare tutto me stesso trasmettendo all’intero ambiente tranquillità e serenità sotto tutti i punti di vista. Non potrò mai dimenticare la vittoria del campionato di Promozione che ci ha portato in Eccellenza, un primo e un secondo posto nel Campionato Juniores, una Coppa disciplina, una salvezza quasi tranquilla e un adeguamento societario alle nuove norme. Ritengo tuttavia doveroso precisare che, pur non comparendo in prima persona, sarò accanto alla squadra e continuerò ad essere socio anche per il prossimo campionato.

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi sono stati sempre vicini avendo avuto la fortuna di conoscere, grazie al calcio, delle persone straordinarie che mi hanno accompagnato in questa avventura. Non posso non ringraziare tutta la dirigenza che mi ha sempre sorretto e sostenuto condividendo con me, come in una grande famiglia, momenti belli e meno belli, difficoltà e vittorie. A tutti i calciatori un caloroso saluto e un grande in bocca al lupo".