Coppa Italia Dilettanti - Città di Castello e Sangimignano impattano

Coppa Italia Dilettanti - Città di Castello e Sangimignano impattano

Finisce con un salomonico uno ad uno l'andata del quarto di finale tra Città di Castello e Sangimignano. Un risultato che certamente va meglio ai toscani che non agli umbri padroni di casa. Ogni discorso sul passaggio del turno è rinviato alle 15:00 di mercoledì prossimo.

Le reti - La gara si sblocca grazie al 7' del primo tempo grazie ad una perfetta punizione di Paparelli che porta in vantaggio gli ospiti. L'agognato pari per il Città di Castello arriva al 12' della ripresa ed anche stavolta nasce da palla inattiva: punizione di Ventanni, Mandorlini in uscita alta non la prende ed allora Eramo è lesto a gonfiare la rete.

 

Città di Castello-Sangimignanosport 1-1

Città di Castello (4-3-3): Ciccarelli; Santinelli, Pilleri, Bernardini, Boinega; Eramo, Pagliardini (31' st Goretti), Orecchiuto; Porricelli, Bevilacqua, Ventanni (43' st Silvestrini). A disp.: Massetti, Allegria, Ascione, Bernicchi, Mohammadi. All.: Cerbella
Sangimignanosport (4-3-3): Mandorlini; L. Borri (32' pt Gennusa), Mare, Qehajaj, F. Borri; Machetti, Taglialatela, Caponi; Baccini (43' st Gelli), Paparelli, Bandini (26' st Salerno). A disp.: Casini, Bianchi, Batignani, Cicali. All.: Ercolino
Arbitro: Bindella di Pesaro
Reti: 7' pt Paparelli, 12' st Eramo
Note: Spettatori circa 300. Ammoniti: Bernardini, Porricelli, Ventanni, Mandorlini, Taglialatela. Angoli 8-4. Recupero: pt 2'; st 3'.