Eclisse Carenipievigina, si riparte dai giovani e dalle ambizioni

Eccellenza Veneto
07.08.2017 23:00 di  Massimo Poerio   vedi letture
Eclisse Carenipievigina, si riparte dai giovani e dalle ambizioni

Ha preso il via questa mattina, con il raduno della Prima squadra negli impianti sportivi di Solighetto, la stagione 2017-2018, quella che segna il ritorno in Eccellenza dell'Eclisse Carenipievigina dopo l'esperienza in Serie D. Dopo i discorsi di rito alla nuova squadra del presidente Gaetano Mattiola e del direttore generale Luciano Tittonel, il mister Stefano Della Bella e il preparatore atletico Stefano Gallini hanno iniziato a "torchiare" la rosa giallorossoblù, dando il via al primo allenamento stagionale.

In queste prime due settimane di preparazione, la Prima squadra farà due sedute di allenamento giornaliere, una al mattino e una al pomeriggio, con pausa-pranzo al ristorante "Da Daniele", in località "Casteo" a Pieve di Soligo.

Prima amichevole stagionale al "San Vigilio" di via Biagi, contro i padroni di casa del Montebelluna, il prossimo sabato 12 agosto, alle ore 16. Mister Della Bella potrà poi contare su altri due test estivi prima del debutto nella Coppa Italia di Eccellenza, in programma domenica 27 agosto: probabili sgambate, dunque, sabato 19 agosto (a Solighetto contro la Cisonese Callesella) e martedì 22 agosto contro il Barbisano Eclisse.