Gallipoli, il comunicato del club sulla vicenda stadio

Eccellenza Puglia
20.01.2018 02:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Gallipoli, il comunicato del club sulla vicenda stadio
© foto di NotiziarioCalcio.com

Come già annunciato in data 12 Gennaio con un precedente comunicato, Martedì 16 Gennaio la società tutta era impegnata in un’importantissima riunione, in cui di fatto insieme al Sindaco Stefano Minerva, il Vice Sindaco Cosimo Alemanno e l’Ing. Antonio Monaco e l’Arch. Biagio Ferilli (redattori assieme del progetto stadio per conto della società) si andava  a discutere la questione riguardante la riqualificazione e il rifacimento del manto erboso dello stadio Antonio Bianco, snodo fondamentale per iniziare la programmazione futura.

“Un incontro certamente positivo - spiega l’amministratore Jose Buccarella - in cui è emersa da ambo le parti la netta volontà di dare continuità al nuovo progetto, progetto che ha ovviamente come punto cardine la garanzia di poter continuare a disputare le gare interne nel glorioso Antonio Bianco.

Come spesso avvenuto - prosegue Buccarella - abbiamo riposto nel Sindaco e l’amministrazione tutta massima fiducia, noi dal canto nostro continueremo a cercare di proseguire in maniera ottimale il nostro percorso, con la certezza che dopo l’incontro di oggi e le parole del Sindaco guardare avanti diviene certamente molto più semplice”.

Parole di conforto e rassicurazione arrivano dal primo cittadino di Gallipoli Stefano Minerva: “ l’incontro per quanto mi riguarda è stato certamente positivo - esordisce il Sindaco -, io in prima persona e tutta l’amministrazione abbiamo a cuore le sorti del calcio a Gallipoli e sin da subito ci mobiliteremo affinché si trovino le giuste soluzioni economiche per risolvere nei tempi la questione stadio; ad oggi posso affermare - conclude Minerva -, che anche nella prossima stagione il Gallipoli disputerà le gare interne nel nostro Antonio Bianco”.