La replica del Casoria alle dichiarazioni del Pimonte

Eccellenza Campania
17.10.2017 22:00 di  Davide La Rocca   vedi letture
La replica del Casoria alle dichiarazioni del Pimonte

Con riferimento alle dichiarazioni del dirigente del Pimonte, Raffaele Somma, pubblicate ieri dalla testata giornalistica "Campania Football", considerato il contenuto GRAVEMENTE e GRATUITAMENTE diffamatorio, il Casoria Calcio comunica che, attraverso l'avv. Fabio Cristarelli, sta valutando di adire le vie legali a tutela della propria immagine.

Senza voler neppure replicare ad una così stucchevole farneticazione, il Casoria Calcio tiene a precisare che chiunque può testimoniare che nell'intervallo della partita non sia successo NULLA, ma proprio NULLA, da giustificare simili dichiarazioni. Prima, durante e dopo la partita non si è registrato nessun episodio di tensione.

L'unico cenno da segnalare, è l'espulsione del giocatore Antonio Capogrosso avvenuta dalla panchina mentre le squadre raggiungevano gli spogliatoi a fine primo tempo. In questa circostanza, il Direttore Generale del Casoria Carlo Cristarelli, iscritto in distinta, si è avvicinato all'arbitro per chiedere, con il garbo che tutti gli riconoscono, le motivazioni del provvedimento disciplinare adottato. L'arbitro, con altrettanta educazione e con toni distesi, ha spiegato il provvedimento e il DG Cristarelli, avendolo condiviso, ha invitato il suo tesserato a rientrare negli spogliatoi senza fare polemiche. Come possono testimoniare i presenti e le riprese effettuate da una delle due emittenti televisive che seguono il Casoria Calcio, e come sicuramente emergerà dal referto dello stesso arbitro, non è successo null'altro.

Infine fa specie che tali dichiarazioni siamo state rilasciate dalla stessa persona che, come altri dirigenti e tesserati del Pimonte, a fine partita ha salutato lo staff del Casoria con cordialità e ringraziato per l'accoglienza ricevuta!