Lazio - Colleferro, Angelucci: "Una vittoria che ci serviva"

30.03.2015 14:00 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Fonte: manuel pasquini
Lazio - Colleferro, Angelucci: "Una vittoria che ci serviva"

C’è soddisfazione in casa Colleferro dopo la netta vittoria di Monte San Giovanni Campano. Un risultato rotondo ed importante per rimanere al vertice del girone B. Queste le impressioni del Direttore Sportivo rossonero, Andrea Angelucci nel post – gara: “La partita col Monte era una tappa fondamentale per iniziare il percorso che ci porterà alla fine del campionato. Servivano i tre punti per il morale, per dare una risposta concreta al campionato, un risultato rotondo, utile per tanti motivi. Era sicuramente una gara piena di insidie, dovute al campo e ad un possibile approccio sbagliato. La prestazione è stata convincente, siamo stati bravi a controllare la gara senza mai soffrire. Nell’ultimo periodo però, ci sono troppi episodi che ci vedono stranamente a dover sopportare alcune decisioni arbitrali discutibili. Una squadra prima in classifica, già avanti dopo 5′, non credo meriti un trattamento come quello ricevuto, con tre ammoniti, che caso strano sono tre diffidati. A pensar male si fa peccato, ma a volte…”. 

La sosta arriva al momento giusto, alla vigilia del match con il Serpentara: “Nella nostra situazione sicuramente si, abbiamo più di qualche elemento non in perfette condizioni e questa sosta ce lo può riconsegnare a pieno organico. Avremo il tempo necessario poi, per preparare uno scontro diretto, come quello con il Serpentara. Dispiace dover affrontare la gara del 12 aprile senza giocatori importanti fuori per squalifica. Continuo a vedere alcune cose che non mi piacciono”. 

Fondamentale tra quindici giorni sarà anche l’apporto del pubblico. Il Caslini può essere l’arma in più del Colleferro: “Lo meritano i ragazzi, indipendentemente dal rapporto tra tifoseria e società. Il gruppo merita supporto per una gara che può risultare molto importante ai fini della classifica. Noi come società faremo il modo di venire incontro anche alle loro esigenze. Questa sarà l’ultima tappa per capire di che pasta siamo fatti. Siamo stati in alto fin dall’inizio, vogliamo rimanerci e costruire qualcosa di importante”.