Lombardia - Pari a reti biance tra Atletico Sangiuliano e Sancolombano

26.02.2017 23:54 di  Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: mauro maiocchi e rosy baiamonte
Lombardia - Pari a reti biance tra Atletico Sangiuliano e Sancolombano
© foto di NotiziarioCalcio.com

Finisce senza reti a Sesto Ulteriano tra Atletico Sangiuliano e Sancolombano. I ragazzi di mister Maurizio Tassi portano a sette la serie di risultati utili consecutivi e proseguono imbattuti in questo 2017.

Il bilancio di due vittorie e cinque pareggi ha portato a 11 i punti conquistati dagli azulgrana in questo girone di ritorno, cinque in più rispetto alle prime sette giornate del girone di andata.

Nonostante queste note più che positive, il pareggio odierno vede allontanarsi la zona playoff e la speranza di poter raggiungere gli spareggi a fine stagione, anche se la truppa di mister Tassi non lascerà nulla di intentato per rimediare e tornare in corsa.

Poche emozioni oggi a Sesto Ulteriano. Primo tempo con azulgrana pericolosi due volte con due conclusioni di Goretti e altrettante parate di Valsecchi. Nella ripresa allontanato mister Tassi al 28´ ed espulso il sangiulianese Marchetti al 30´. Occasionissima per Squintani al 38´ ma il suo tiro davanti a Valsecchi finisce a lato.

ATLETICO SANGIULIANO 0

SANCOLOMBANO 0

ATLETICO SANGIULIANO: Valsecchi, Caimi, Fondrini S., Brandi, Dragoni, Fondrini D., Pignatiello (8´ st Volpi), Merafina (27´ st Venturiero), Marchetti, Cannistrà, De Filippis. (A disposizione: Boscolo, Mastrototaro, Raimondi, Carluccio, Mattiolo). All.: El Sheikh

SANCOLOMBANO: Ziglioli, Giavardi, Ioance, Azzaro (19´ st Geamanu), Tacchinardi, Dorigo, Goretti (44´ st Ricotti), Milani, Cospito, Ingribelli, Fogu (15´ st Squintani). (A disposizione: Lacchini, Pernatsch, Vidali, Roveda). All.: Tassi

ARBITRO: Luca Foresti di Bergamo (Adriano Gervasoni e Michele Bevilacqua di Bergamo)

AMMONITI: Ioance, Azzaro, Marchetti

ESPULSI: Allontanato mister Tassi al 28´ st, espulso Marchetti al 30´ st