Lombardia - Sestese, tre reti al Marnate Nizzolina in amichevole

21.08.2014 09:30 di  Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: sestese calcio
Lombardia - Sestese, tre reti al Marnate Nizzolina in amichevole

Alla quinta amichevole la Sestese del presidente Alberto Brovelli supera il Marnate Nizzolina del presidente Franco Spirito, che ha da pochi giorni iniziato gli allenamenti per affrontare il prossimo campionato di Promozione Lombardia. La Sestese ha piu benzina nelle gambe e si appresta gia ad affrontare tra pochi giorni il primo impegno ufficiale della stagione in Coppa Italia. La gara non regala molte emozioni nella prima frazione di gioco, ma i ticinesi del del d.s. Dario Lo Bello riescono a sbloccare la gara alla mezz'ora grazie un colpo di testa di Fioroni sul cross di Casiraghi dalla destra.
Nella ripresa gli ospiti trovano il pareggio in apertura (5') grazie ad una disattenzione della retroguardia ticinese; sulla punizone battuta da Fantini dalla destra la sfera carambola addosso a Lallo che infila sul secondo palo la porta difesa da Martignoni. La Sestese  però riesce a raddrizzare la gara a proprio favore nl giro di centroventi secondi grazie a due prodezze di Fioroni: la prima su assist di Casiraghi e la seconda con un'azione personale finalizzata con una conclusione da posizione defilata. La Sestese tornerà a giocare in Coppa Italia Eccellenza domenica 24 ore 16:00 a Cavenago d'Adda (LO) contro i padroni di casa inseriti nel girone C di Eccelelnza Lombardia.

SESTESE - MARNATE NIZZOLINA 3-1
reti: pt 29' Fioroni; st 5' autorete di Lallo, 18' e 19' Fioroni.

SESTESE: Martignoni, Cossa, Bettoni, Mantegazza, Comani, Lallo, Oldrini, Fusè, Fioroni, Casiraghi, Stefanazzi.
Nella ripresa sono entrati: Chiodi, Sciannamea, Torno, Aiello, Lo Bello, Scavo, Bottelli, Cavallari. All. Ranoia.

MARNATE NIZZOLINA: Ghirardelli, Sponga, Galvagno, Roncato, Caovilla, Cortellezzi, Martignoni, Bolognini, Pocaterra, Cirone. Nella ripresa sono entrati: Sardini, Lorenzon, Dal Cortivo, Rossi, Zavatta, Fantini, Taverna, Arpa, Coppola, Spirito, Vezzoli, Sterza, Grassi.  All. Besana.

Arbitro:  Lorenzo di Novara

Note - spettatori  circa  100, temperatura 18°C, vento assente,  terreno di gioco in buone condizioni