Marche - Grottammare, con la Vigor Senigallia è solo pari

19.10.2014 23:50 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: enrico tassotti
Marche - Grottammare, con la Vigor Senigallia è solo pari

Il Grottammare mantiene l'imbattibilità e il primato in classifica, nonostante il pareggio ad occhiali ottenuto con la Vigor Senigallia, che arriva dopo ben 4 vittorie consecutive. Una gara che i biancocelesti avrebbero meritato di vincere viste le tante occasioni da gol ma il portiere Giovagnoli e i legni non hanno permesso agli Zaini boys di conquistare i tre punti. Nel primo tempo grande occasione sui piedi di Papa che in area piccola tira a botta sicura ma l'estremo difensore ospite compie il miracolo poi è Iachini a scheggiare la traversa.

Nella ripresa la partita sale di tono e già dopo pochi secondi ci sono emozioni da una parte e dall'altra. Il risultato non si sblocca ma resta comunque la bella prova dei ragazzi biancocelesti che a tranni hanno messo all'angolo la Vigor Senigallia. Sugli scudi i giovani De Panicis, Calvaresi e l'esordiente Andrea Cameli che provato anche la via del gol ma senza troppa fortuna.

GROTTAMMARE-VIGOR SENIGALLIA 0-0
GROTTAMMARE: Beni, Camilli, Pergolizzi, Papa (10’st Calvaresi), Gibbs, Carboni, Di Crescenzo, Berardini, Mastrojanni, De Panicis (24’st Cameli), Iachini (30’st De Cesare). Fava, Spinelli, Girolami, Alessandrini. All. Zaini.
VIGOR SENIGALLIA: Giovagnoli, Zandri, Tinti, Siena, Carloni, Giraldi, Santoni E., Gregorini (41’st Pistelli), Capecci (33’ st Di Marino), Pantone, Paolini (48’st De Luca). A disp. Cantarini, Curzi, Cuomo, Gorini. All. Giuliani.
Arbitro: Daljit Singh di Macerata (D’Alessio-Orsolini)
Note: spettatori 150; ammoniti, Beni, Calvaresi, Giraldi; angoli 7-3; recupero 0’+3’.