Marche - Grottammare, Egidi: "Dobbiamo pensare a noi stessi"

19.09.2014 21:00 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: enrico tassotti
Marche - Grottammare, Egidi: "Dobbiamo pensare a noi stessi"

Dopo i due pareggi che hanno caratterizzato l'inizio di torneo, il Grottammare vuole cercare di raggiungere la prima vittoria. L'occasione potrebbe essere la gara di domenica prossima, al “Pirani”, contro la neo promossa Atletico Alma, reduce dal sofferto successo contro la Forsempronese.

Gli uomini di Zaini hanno offerto una bella prestazione contro il Trodica dove solo uno strepitoso Zallocco non ha permesso di portare a casa l'intera posta in palio. Proprio a Morrovalle è rientrato uno dei giovani biancocelesti che era uscito malconcio dalla gara di ritorno di Coppa col Montegiorgio. Emanuele Egidi, terzino destro, ha offerto, cosiccome i suoi compagni, una bella prestazione. Lo abbiamo avvicinato e gli abbiamo chiesto un parere su questo inizio di torneo e sul prossimo avversario.

Emanuele, il Grottammare è reduce da due pareggi ma soprattutto col Trodica è rimasto un po' di amaro in bocca.
“Sì, abbiamo iniziato il campionato ottenendo due pareggi importanti contro due ottime formazioni: contro il Corridonia è stato uno 0-0 che ha accontentato tutte e due le squadre mentre contro il Trodica potevamo aspirare a qualcosa di più viste le due ottime parate del portiere su De Cesare e Mastrojanni che ci potevano portare sul 2-1. Alla fine va bene lo stesso e ci accontentiamo visto che era un campo difficile e guardiamo avanti”.

Il prossimo avversario al 'Pirani' si chiama Atletico Alma, reduce dalla vittoria sulla Forsempronese.
“L'Atletico Alma, anche se neopromossa, va affrontata come il resto delle squadre. Il mister sta portando avanti un certo tipo di gioco e lo applicheremo indipendentemente dalle squadre che affrontiamo. Dobbiamo pensare a noi stessi piuttosto che agli altri e cercare di fare il miglior risultato possibile”.