Puglia - Barletta, clamoroso! Si dimette la dirigenza, titolo al sindaco

05.04.2017 18:53 di Massimo Poerio   vedi letture
Puglia - Barletta, clamoroso! Si dimette la dirigenza, titolo al sindaco
© foto di NotiziarioCalcio.com

Brutte notizie per il Barletta. In estate sembrava rinato un progetto vincente ma allo stato attuale tutto sembra svanire. La società ha infatti annunciato in blocco le proprie dimissioni, con il titolo che sarà consegnato al sindaco della città pugliese. Nubi dense sul futuro del club dunque, spetterà all'aministrazione comunale intervenire.

La dirigenza dell'Asd Barletta 1922 comunica in blocco le proprie dimissioni, con effetto immediato. Il titolo della società sarà quindi consegnato nelle prossime ore all'amministrazione comunale. Teniamo a precisare che sono garantiti tutti gli adempimenti economici ed organizzativi di qui fino al termine della stagione sportiva 2016/2017, compresi quelli che riguardano la Juniores biancorossa che ha concluso in prima posizione il girone A ed è oggi impegnata negli spareggi che conducono alla poule nazionale. 

Il gruppo dei dirigenti dimissionari si è compattato nei momenti di difficoltà, ma abbiamo riscontrato l'impossibilità di andare avanti. Ci mettiamo a disposizione di eventuali soggetti seriamente interessati al passaggio del testimone, sperando che la storia del calcio biancorosso, avviata più di 90 anni fa, possa continuare.