Puglia - Bitonto, ecco i primi movimenti di mercato

24.07.2014 11:45 di  Francesco Marechiaro   vedi letture
Puglia - Bitonto, ecco i primi movimenti di mercato

Definito il nuovo Staff tecnico con Fino allenatore, Diliso vice e DeBernardis preparatore dei portieri, arrivano anche le prime trattative. Tra i confermati che hanno sposato il nuovo progetto tecnico voluto da Cariello, per il momento ci sono Nando Terrone, Capitan Modesto, Roselli, Sangirardi, Zaccaro, Bonasia, Piperis, l’under Naglieri mentre non dovrebbero far più  parte del gruppo Foggetti, Aloisio, Ricciardi, Capriati e Michele Roselli oltre agli under Belviso e Lomuscio.  

Per quanto riguarda i nuovi innesti sono confermate le trattative con Iurlo (portiere ’95 ex Bisceglie ), Vittorio (difensore ex Corato) e Sabino Terrone (esterno fratello di Nando  ex Altamura ). I tre avrebbero dato già il loro assenso a vestire la casacca neroverde nella prossima stagione.

Soddisfacente l’esito del raduno per i giovani nati negli anni 95-96-97 organizzato lo scorso 22: presenti Cariello, Morgese e lo staff tecnico al completo (Fino-Diliso-Debernardis) sono stati visionati una quarantina di ragazzi: alcuni di loro faranno certamente parte della rosa 2014-2015 del Bitonto.